Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Avviso: Piccola Editoria

Il Cepell eroga contributi per la partecipazione a rassegne ed eventi nazionali. Scadenza 29 marzo 2024

Pubblicato l'avviso del Centro per il libro e la lettura che si rivolge ai piccoli editori italiani che abbiano interesse alla promozione del libro e della lettura tramite la partecipazione a fiere, rassegne e manifestazioni editoriali nazionali e/o internazionali svolte in territorio italiano.

L’Avviso è finalizzato all’erogazione di contributi a fondo perduto a favore della piccola editoria e volti a rifondere le spese sostenute per l’affitto di spazi espositivi e/o altri servizi collegati e forniti dall’ente organizzatore dell’iniziativa presso fiere, rassegne e manifestazioni, a carattere nazionale e/o internazionale, che si sono svolte in Italia nell’arco del triennio 2021 – 2023, rivolte al pubblico professionale o generico. La dotazione finanziaria prevista è pari ad € 6.008.341,00. L’importo di ogni singolo contributo, erogato in un’unica soluzione, sarà stabilito sulla base della documentazione contabile fornita dal richiedente fino ad un massimo valore di € 5.000,00.

La domanda di contributo (Allegato A) dovrà essere inviata mezzo PEC entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29 marzo 2024, all’indirizzo c-ll.avvisipubblici@pec.cultura.gov.it indicando nell’oggetto la dicitura “Domanda di contributo – Avviso Piccola Editoria” seguito dall’indicazione dell’impresa che avanza l’istanza.

Informazioni e/o chiarimenti sul procedimento possono essere richiesti, fino a 5 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del presente Avviso, esclusivamente con quesiti scritti da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica c-ll.avvisipubblici@cultura.gov.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Domanda di contributo – Avviso Piccola Editoria”.

Approfondimenti e moduli:
https://cepell.it/


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto